Riflessione, Audio e Dimensione... Quale?? :samsung 55f6510 o Pana plasma 50st60
Salve è molto tempo che leggo per una tv intorno ai 50" e budget intorno 900€ e i modelli senza dubbio migliori sono
-Samsung 46 o 55f6510 ( uguale al f6500 cambia solo bianca o nera)
-Panasonic plasma 50st60
-consigliatemi un altro led al pari livello, anche se sarà una cosa difficile da quello che ho letto
1)La distanza di visuale è da divano 4 metri e da tavolo 2 metri. Quindi quale taglio scegliere ? Non è che poi ad esempio col 55f6510 quando vista dal tavolo ovvero intorno ai 2 metri risulterà orribile e tutta quadratoni?
2)La tv è in un salone grande ed ha una persiana di fronte, quasi sempre con poche fessure aperte ma si vede anche se devo dire poco il riflesso sul tv durante il giorno. Quindi per il riflesso quale mi consigliate ? I plasma panasonic o i led samsung ? Ps se nn sbaglio i f6500/6510 non hanno l'ultra clear panel.
3) Consiglio anche a livello audio visto che l'audio in questo grande salone è orribile... Da proprio fastidio anche a parlare, quindi quale ha audio migliore ? Mi potete dare anche altri consigli sull'audio delle tv perchè è un grande problema l'audio qui.
grazie. peppe