Sono interessato anch'io al Canon
sei riuscito a vederlo? Forse riesco ad ottenere una visione da un distributore di Cinisello, se sei di Milano e dintorni vedo di tenerti informato. Il prezzo... per ora mi hanno dato 3'300 € circa, cui credo sia da sommare l'IVA essendo un prodotto professionale (per ora ho avuto solo un contatto telefonico, assolutamente non esaustivo). A me interessa la matrice 4:3 e l'alta risoluzione, sia per proiezione di fotografie che per lavoro, tuttavia l'interesse per l'HT è preminente e vorrei vedere soprattutto bene i film. Ale
Anch'io concordo con Alberto
la differenza di prezzo è troppo elevata perchè JVC e Canon siano identici. Tuttavia il mio budget è proprio di 3'500 € circa, non arrivo al JVC, quindi anche se è meglio pazienza, l'importanza è che mi piaccia il Canon. Su queste cifre ho visto dei dlp ottimi, però la risoluzione è 1024x768 o 1024x576, quindi meno indicati per la fotografia e le presentazioni (Themescene per esempio). Se il Canon avesse una qualità di visione paragonabile a questi sui film sarebbe comunque la mia macchina, anche se in commercio c'è sicuramente di meglio. Ale