consiglio acquisto tv led
Buongiorno a tutti, ho un forte fortissimo dubbio sull'acquisto di una nuova tv budget 3.000,00 c.ca di grosso polliciaggio distanza di visione 4,30 mt. c.ca, shy hd (films e sport), giochi ps3, films in streaming da pc con ps3 (tanti).
sto valutando i seguenti modelli:
- sharp LC70le838 (sarebbe il mio primo 3D e avendo la possibilità di reperire parecchi mkv 3d sbs mi attizza parecchio) prezzo intorno ai 2.600,00 euro;
- SAMSUNG - UE75F6300 TV LED 200 Hz Full HD Smart TV 75" Dual Core Skype HD Ready DVB-T2 HD PVR Wi-Fi Direct Web Browser a c.ca 3.000,00 euro
il samsung non ha il 3D ma mi piacerebbe aggiungerlo in un secondo momento con il 3dfury ed ha 5 pollici in più rispetto allo sharp, come qualità di immagini come siamo messi?
avevo preso in considerazione anche il plasma Panasonic 65vt60 ma ho i bimbi che guardano moltissimi cartoni su sky che immagino maltratterebbero tale tv.. provenendo da un LG LCD 47'' acquistando uno dei due sopra farei un bel salto di qualità, l'unico dubbio è il 3dfury da aggiungere in seguito sul samsung ma che se superiore qualitativamente rispetto allo sharp prenderei in seria considerazione.
accetto graditi consigli