Visualizzazione Stampabile
-
5.1 e stereo....
ciao di nuovo,
molto probabilmente sarà una domanda inutile, ma, mettiamo che compro un sistemino di piccoli diffusori tipo le kef 2005.2 o le Chario Piccolo, per quanto riguarda la parte 5.1 mi è tutto chiaro.
ma per la parte stereo...? come fanno a suonare, o meglio, quali diffusori suoneranno ??? :confused:
solo i due front e niente sub ??? :confused:
se è così, i bassi da dove li tiro fuori ?
c' è un modo per far suonare i due front e il sub ???
grazie a tutti, Lorenzo.
-
Re: 5.1 e stereo....
Citazione:
lorenzo ha scritto:
ciao di nuovo,
molto probabilmente sarà una domanda inutile, ma, mettiamo che compro un sistemino di piccoli diffusori tipo le kef 2005.2 o le Chario Piccolo, per quanto riguarda la parte 5.1 mi è tutto chiaro.
ma per la parte stereo...? come fanno a suonare, o meglio, quali diffusori suoneranno ??? :confused:
solo i due front e niente sub ??? :confused:
se è così, i bassi da dove li tiro fuori ?
c' è un modo per far suonare i due front e il sub ???
grazie a tutti, Lorenzo.
di solito gli ampli multicanale (in funzione dei settaggi) dirottano automaticamente le frequenze basse (anche solo delle frontali) sul sub.
quello che invece ti chiedo e' quanto realmente ti interessa lo stereo (di qualita')... non sperare cmq in prestazioni eccezionali...
ciao
Gianni
-
da sempre, ascolto musica.
in effetti pensavo di usare il mio ampli stereo Kenwood (di qualche anno fa, quando Kenwood faceva ancora hi-fi di un certo tipo... ma se riesco, lo sostituisco con lo Yamaha CA 2010) da collegare alle uscite pre del futuro multicanale (e qui si apre l' altra domanda: cosa scegliere???).
si può fare ?