Sono indirizzato ad acquistare un LG 42LA6130 Full Hd + 3d + 2 paia di occhiali a € 428,00,cosa ne pensate ?
Premetto non è per me,mia suocera mi ha chiesto di trovarle un tv nuovo da mettere in cucina ....!!!
Visualizzazione Stampabile
Sono indirizzato ad acquistare un LG 42LA6130 Full Hd + 3d + 2 paia di occhiali a € 428,00,cosa ne pensate ?
Premetto non è per me,mia suocera mi ha chiesto di trovarle un tv nuovo da mettere in cucina ....!!!
Mi unisco anch io alla richiesta :D qualcuno che possiede questo televisore se puo' darci il suo parere...
A tua suocera sei sicuro che interessi il fullHD e 3d?
A conti fatti il 3d e il full hd vengono praticamente a gratis.
Con 428 € cosa riesci a comprare ?
Un plasma Panasonic 42x60, circa 350 euro online, hd ready migliore come qualità del TV da te citato
Condivido in pieno con enri. 42X60 sarebbe la migliore scelta.
Si ,però con un hd ready non vedrebbe i canali hd del digitale terrestre,ne tantomeno film"scaricati legalmente " in 1080p !!!
Fidati, li vedrebbe molto meglio con il Panasonic a 720p piuttosto che con l'LG a 1080p... :D
La definizione non è tutto, anzi...
No, mi risulta che il decoder integrato dell'x60 sia dtt-hd, solo il pannello non rende il dettaglio a 1080p, quindi i canali li vedi lo stesso, vedi anche i film 1080p solo non ne riproduce la definizione massima. PS il no era riferito a vetraio
Quindi ,mi pare di aver capito che il Panasonic 42x60 riesce a leggere filmati e canali a 1080p pero' li riproduce a 720p ??
Esattamente. Riproduce tutti i canali HD e filmati a 1080p senza problemi e in maniera eccezionale. ;)
Lo stesso vale per le fotografie in hd ?
Le fotografie sono ben oltre la risoluzione del Full HD (e anche oltre la risoluzione dei tv 4k). In ogni caso ovviamente le visualizza senza problemi. ;)
ho letto che questo televisore ha una visione ottimale da distanze maggiori di 2,5m, ma da più vicino che succede?????:confused:
Non succede niente. Essendo un hd ready avvicinandoti perderai un po' di definizione. ;)