Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8509.html
Dopo aver annunciato lo stop agli investimenti in ricerca e sviluppo, sembra ormai praticamente certa la decisione di Panasonic di interrompere definitivamente la produzione di pannelli e TV al plasma a partire dal nuovo anno fiscale
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
credo che sia una brutta notizia perché al momento non vedo valide alternative per il cinema in casa che non sia un proiettore.
-
Bruttissima notizia, spero che il mio vt50 faccia il suo egregio lavoro sino all'arrivo di una tecnologia realmente migliore!
-
quello che temevo, ora c'è da capire se acquistare un vt 60 o il sonyw905 prima di passare all'oled 4k tra 5-6 anni
-
era solo questione di tempo.
Diciamo addio a quasta ottima tecnologia nata perfetta (le celle che emettono la luce) e sviluppata benissimo.... soppiantata da una tecnologia a colpi di marketing e fuffa.
se avessero voluto svilupparne la versione 4k penso che sarebbe stato il non plus ultra... anche se pochi avrebbero potuto mettersela in salotto (anche come dimensioni e pesi:D)
-
proprio ora che alla Pana iniziavano a capirci qualcosina di questa tecnologia :sofico:...nel giro di 3/4 anni forse avrebbero realizzato qualcosa a livello dei Pio aggiornati ai nostri tempi...forse :D
Il top del plasma si è raggiunto anni addietro, adesso è antieconomico continuarne lo sviluppo, tanto valeva pensarci prima e puntare subito su altro ;)
Non ne sentirò la mancanza...
-
Un sentito ringraziamento alla Samsung. Il trionfo del nulla. Grazie a tutti i centri commerciali che hanno fatto il lavaggio del cervello alla gente con il tv ultrasottile con la cornice all'ultimo grido , il contrasto e il colore brillante /fluorescente.
Per fortuna mi sono comprato l'anno scorso un vt 50 .
-
Triste vedere la miglior tecnologia per TV uccisa dall' ignoranza di massa.
A gennaio cambierò il mio G30 per un ST60 e me lo terrò ben stretto...sperando duri parecchi anni.
-
purtroppo l'offerta segue la domanda...gli appassionati sono una quota infinitesimale del mercato, quindi...non conta :asd:
Si dovrebbe rieducare la gente all'audio ed al video...si...come no.
Ormai si chiede di tutto a degli elettrodomestici, per poi usarne il 10% delle capacità e si pensa alla fighetteria estetica e alla fighetteria del marchio in sè...in questo Sam la fa da padrone. C'è da dire che i suoi plasma non sono male...anzi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
JENA PLISSKEN
purtroppo l'offerta segue la domanda...gli appassionati sono una quota infinitesimale del mercato, quindi...non conta :asd:
Si dovrebbe rieducare la gente all'audio ed al video...si...come no.
Ormai si chiede di tutto a degli elettrodomestici, per poi usarne il 10% delle capacità e si pensa alla fighetteria estetica e alla fighetteria del marchio i..........[CUT]
se non sbaglio però il rapporto qualità/prezzo è nettamente a favore di panasonic
-
Nemmeno Samsung caldeggia il plasma visto che nei famosi cc dove hanno esposizioni dedicate non se ne vedono.
Che tristezza:(
.
-
ho un "vecchio" Panasonic 42PV600 HD ready e mi piace ancora molto. Ogni volta che vedo gli LCD nei centri commerciali son contento di avere il mio vecchio Pana. Colori troppo sgargianti e innaturali gli LCD (imho). D'accordo con Jena, la maggior paret di chi va nei centri comemrciali a comprare TV non importa nulla (o meglio, non capisce nulla) di come si vede la TV ma deve essere bella esteticamente, sottile (il mio vecchio Pana è invece spesso 10/12 cm, e l'ho comprato apposta così in quanto ha dei buoni altoparlanti con 2 piccoli subwoofer e pertanto si sente bene)mentre molte TV sottili si sentono da schifo.
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
proprio ora che alla Pana iniziavano a capirci qualcosina di questa tecnologia :sofico:...nel giro di 3/4 anni forse avrebbero realizzato qualcosa a livello dei Pio aggiornati ai nostri tempi...forse :D
[CUT]
Sì e fra qualche decennio si dirà che i plasma pioneer erano anche in grado anche di riprodursi, non esageriamo con i miti adesso!!!
-
A questo punto la serie 60 sarà il canto del cigno per Panasonic come la serie 9 lo fù per Pioneer ?
O pensate che ci sarà una serie 70 prima della chiusura definitiva ?
-
Citazione:
pippolo66
A questo punto la serie 60 sarà il canto del cigno per Panasonic come la serie 9 lo fù per Pioneer ?
O pensate che ci sarà una serie 70 prima della chiusura definitiva ?
secondo me la 60 è l'ultima.
non a caso lo scorso anno avevano annunciato di non sviluppare più questa tecnologia.