Suggerimento Sub: Focal SW800 oppure?
Salve a tutti,
nell'ottica di voler completare il mio impianto in firma, come potete notare, quello che stona ancora moltissimo è il sub Polk Audio, residuo di una configurazione precedente, che comunque continua a fare il suo porco lavoro nei limiti delle sue possibilità...
Mi pare ovvio, avendo tutti diffusori Focal (serie 800 per il fronte anteriore, serie 700 per i surround) che il primo candidato come sub possa essere il SW800, che trovo intorno ai 900€. Tuttavia, è un bel po' che tengo d'occhio il forum e non credo di averlo mai visto suggerito e a memoria non mi sembra nemmeno che qualcuno di voi lo abbia nel proprio impianto... c'è un motivo per cui viene in qualche modo bistrattato? Esiste, nella stessa fascia di prezzo, un concorrente che lo sbaraglia sotto tutti i punti di vista? Oppure, semplicemente, chi lo ha è contento e non ne parla?
Chiaramente mi piacerebbe mantenere una coerenza estetica, percui se non ci sono alternative di qualità significativamente superiore nella stessa fascia di prezzo, mi orienterò proprio sul SW800... però, nel dubbio, mi è sembrato saggio chiedere.