Ciao ,
siccome sono ignorante sui decoder ,volevo qualche consiglio a riguardo.
Se fosse possibile volevo attaccarci oltre al digitale il satellitare.
Grazie , attendo vostri preziosi cconsigli .
Alex ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ,
siccome sono ignorante sui decoder ,volevo qualche consiglio a riguardo.
Se fosse possibile volevo attaccarci oltre al digitale il satellitare.
Grazie , attendo vostri preziosi cconsigli .
Alex ;)
Nessuno che mi dia un consiglio???
il kuro ha sia un decoder satellitare che uno digitale entrambi di ottima qualità
per migliorare ulteriormente potresti considerare un clarke tech o un vantage ma ormai la qualità dei decoder digitali, siano essi terrestri o satellitari è molto simile, si differenziano più per la capacità di registrare che altro
ti dico la mia esperienza: dopo tanto leggere di decoder miracolosi mi sono preso un azbox che doveva essere impareggiabile come qualità video ma sono rimasto scottato dalla difficoltà di utilizzo e dai firmware sciagurati di questo scatolotto
non ho mai avuto il clarke e non ti so certo dire se vale la pena o meno ma a quanto ho potuto leggere sono ottime macchine
darei un'occhiata anche ai golden media che stanno rapidamente conquistando fette importanti di mercato con box a doppio, triplo o quadruplo tuner già predisposti per il DVB-T2 con possibilità di montare hard disk interni e molteplici connessioni di rete, usb e esata
se hai voglia di spendere considera anche un'accoppiata decoder + processore video
ok grazie mille.
Il Kuro serie 9, ma non il serie 8...
Esiste la possibilità di avere entrambi i decoder in un unico apparecchio o in due separati. Dipende sempre da cosa vuoi vedere e che tipologia di impianto sat tu possieda. Ad esempio, nel mio caso, per i canali DTT-HD uso un telesystem 7900, per sat uso Sky e un ricevitore sat HD collegato a un sistema dual feed
Funziona ben come decoder. Per il Kuro è semplicemente una sorgente esterna collegata via HDMI. Non ci sono e non ci possono essere, quindi, problemi di compatibilità