Mi è arrivato l'invito gratuito da pare della Warner per il 10.....speriamo di essere rientrato tra i 100 fortunati! qualcun altro ha ricevuto l'email come la mia?
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: che dite come sarà come film?
Visualizzazione Stampabile
Mi è arrivato l'invito gratuito da pare della Warner per il 10.....speriamo di essere rientrato tra i 100 fortunati! qualcun altro ha ricevuto l'email come la mia?
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: che dite come sarà come film?
In esclusiva per tutti gli affezionati clienti di WARNER VILLAGE una
fantastica anteprima gratuita del film musicale dedicato alla
leggenda del R&B:
Ray Charles
R A Y
lunedì 10 gennaio ore 21:00
Candidato come "Miglior Film Musicale" e per il "Miglior Attore" ai
prestigiosi GOLDEN GLOBE 2005, il film racconta la vita dello straordinario
musicista: Ray Charles Robinson (Jamie Foxx) diventato cieco all'età di
7 anni, impara a muoversi nel mondo grazie all'aiuto della madre
(Kerry Washington), riuscendo ad esprimere al meglio il suo talento
musicale.
Hai vinto due biglietti omaggio per l'anteprima di RAY presso WV CASAMASSIMA - Bari. La proiezione avrà inizio alle ore 21:00 in sala 1. Troverai il tuo nominativo sulla lista all'ingresso delle sale.
Buon per te ;) . Tra l'altro, corre voce che il film sia davvero ben fatto: attendiamo le tue impressioni :) .Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Hai vinto due biglietti omaggio per l'anteprima di RAY presso WV CASAMASSIMA - Bari. La proiezione avrà inizio alle ore 21:00 in sala 1. Troverai il tuo nominativo sulla lista all'ingresso delle sale.
Senz'altro Psychorunner fra 40mn ci muoveremo...nell'attesa vado a finire di vedere Heat la sfida!!!
Salutoni.
CATVLLO
http://img133.exs.cx/img133/1033/pict00028av.jpg
Dire soltanto bello è riduttivo......finalmente un buon film!
Non è la solita autobiografia mattone tipo ALì........ma potrebbe benissimo uscire come un film a sè, senza per questo inseguire il filone facile de "l'autobiograia di Ray Charles" infatti il film presenta mordente dall'inizio alla fine, una storia narrata in un modo avvicente, sapientemente interrotta nei punti strategici dalle pillole del passato....quando Ray Charles era ancora un bambino, infatti capita che quando la vita attuale presenta segni di appiattimento nella narrazione....subito partono queste chicche del passato con tanto di cambi di scena netti che nn fanno altro che tenere alta l'attenzione dello spettatore.....insomma un film nel film........poi Jamie Foxx è bravissimo....trasmette la parte di Ray alla grande....sembra davvero lui, poi musiche da prim'ordine per contorno ma senza mai essere invasive nn è un musical infatti!
Spiazzante almeno per il sottoscritto le sue vicissitudini con la droga....nn credevo davvero! da vedere assolutamente!
Video e audio ottimi direi!
Salutoni.
CATVLLO