Visualizzazione Stampabile
-
[BD] After Earth
-
Dai dai posta gli screens che sbaviamo Paolino! :sbavvv:
-
nonostante le molte critiche negative verso il film ho una grande Hype per l'uscita in vendita di questo blu-ray e lo prenderò di certo. Aspettiamo i tuoi pareri tecnici e artistici sul film ;)
-
visto al cinema, da un attorone come lui ci si aspetta molto di piu! film nulla di che peccato.......
per quanto riguarda audio e video non mi pronuncio.
-
Il regista con questo film ha confermato ancora una volta che ormai non ha più nulla da dire e che il suo momento di genio è terminato già da anni, io la penso così, uno dei film più scontati e retorici degli ultimi anni.
-
D'accordo con Bane,solito inutile,costosissimo e retorico giocattolone hollywoodiano...mi ha quasi fatto rivalutare Oblivion...
Ovviamente non dubito che il BD possa essere da riferimento.
-
film brutto ma brutto forte...non ha caso su IMDB sta sul 4...poi il figlio di Smith è probabilmente tra le persone più odiabili del ventunesimo secolo...:sofico:
-
Sono d'accordo sul film noia mortale almeno per me, poca azione una corsa infinita pensavo fosse meglio, l'unica cosa da considerare è il fatto del rapporto genitori e figli nel film l'unica cosa tristemente coerente è questa. Un noleggio nulla più.
-
Come al solito complimenti per le foto. Già dal trailer si poteva capire che il film non fosse una grande cosa. Il protagonista poi il figlio di Smith, mi ha fatto desistere dalla visione. Non potendo noleggiarlo, devo aspettare che lo trasmetta sky.
La qualità dalle foto mi sembra però molto buona.
Per Paolino: per curiosità quanta è la differenza tra le immagini viste a casa tua e quelle poche sequenze che hai visto a Perugia sol sony quelle in 4k .
Grazie
-
Stavo giusto per prenotarlo su amazon, il film mi incuriosiva, vorrà dire che lo fitterò (da me fortunatamente c'è ancora un negozio).... complimenti anche da parte mia Paolino gli screen sono fantastici :O
-
Appena finito di vedere, leggendo i vostri commenti non lo volevo neanche noleggiare a momenti... Certo se ci si aspetta un capolavoro rimarrà deluso, ma io partendo da aspettative basse invece sono rimasto comunque abbastanza soddisfatto del film, non male veramente non credevo... Se ci si aspetta dal trailer la classica americanata tutta action si sbaglia anche se i punti di azione ci sono eccome..
Film 7-8
Video 9 , veramente ottimo non siamo al livello di un oblivion ma ci andiamo vicino.
Audio dts hd italiano 9.5 , dettagliato e molto dinamico, un piacere per le orecchie.
-
Anch'io stavo proprio pensando a questo film , ma quei voti bassi che trovo in giro mi hanno fermato .
Solo che per me i film di fantascienza sono come una droga !
Pensando a "iRobot" e "io sono leggenda" Will Smith mi ha fatto buona impressione .
Che faccio? Ne vale la pena ? Come ambientazione sembra ottimo , anche la qualità video .
-
Se ti piace la fantascienza puoi investire i tuoi soldi in titoli infinitamente migliori,fidati ;)
Al massimo se ne hai la possibilità noleggialo,così ti togli lo sfizio.
-
Mi sembra la scelta più giusta
Thanks !
-
Io lo prendo anche solo per la traccia italiana losless :D