Sapreste consigliarmi un negozio online affidabile? Su trova prezzi c'è Futek, il prezzo non è male e volendo ci sarebbe la possibilità di rateizzare. Che mi dite?
Brt è affidabile x il trasporto?
Visualizzazione Stampabile
Sapreste consigliarmi un negozio online affidabile? Su trova prezzi c'è Futek, il prezzo non è male e volendo ci sarebbe la possibilità di rateizzare. Che mi dite?
Brt è affidabile x il trasporto?
Guarda io su futek ho preso il 42st60 a 638 euro con garanzia europa....i prezzi sono ottimi e dai feedbak sembra essere anche molto affidabile....io pero essendo di roma sto aspettando il loro sms per andare a ritirarlo di persona!!
Con un 55, che è un bel bestione, sarebbe meglio optare per la consegna al piano, sei più al riparo da incidenti (che sono comunque sempre coperti dall'assicurazione del corriere, però comportano l'allungamento dei tempi)
sopratutto io un 55 non me lo caricherei in macchina, con le vibrazioni e il rischio di romperlo durante il tragitto.
I plasma andrebbero trasportati di taglio (in verticale) quindi io non lo caricherei mai in macchina. Affidati ad un corriere (poi nemmeno loro lo trasportano a dovere ma questa è un'altra storia :fuck:)
Scusate se mi inserisco (ho lo stesso problema di "pinatta" per il 50ST60): secondo voi entra in verticale (imballo compreso) in una Renault Scenic ?
E' davvero così rischioso trasportarlo con mezzi propri ?
Grazie
Allora io l'ho ritirato oggi....nella mia yaris è entrato benissimo...cmq apparte che l'ho bloccato bene coi sedili, nn capisco perche è sconsigliato trasportarlo in macchina...apparte che uno fa attenzione, ma poi i corrieri come te lo portano col teletrasporto??
Anzi a loro che gli frega di guidare con prudenza tanto la merce mica è loro!!!
E' sconsigliato trasportarlo in auto per il semplice motivo che lo devi trasportare in orizzontale. Essendo il pannello plasma costituito da 2 lastre di vetro sottili sovrapposte capirai che è molto piu facile romperlo trasportandolo in orizzontale (poiche flette) che in verticale.
In verticale non corri alcun rischio vai tranquillo. Ti dico che ho trasportato plasma anche in orizzontale basta prendere alcune precauzioni: posizionare il lato del pannello verso l'alto, mettere qualcosa di soffice sotto al tv tipo una trapunta, appoggiarlo per tutta la sua area e non solo su pochi punti o inclinato, cercare di non prendere fossi e guidare piano. Ovviamente se lo riesci a trasportare in verticale tutte queste accortenze sono superflue.
Grazie, entro domani decido (per il 50ST60 con ritiro a Roma). :sperem:
Se volessi fare il ritiro di persona non potrei perchè non ho trovato nessun negozio di Torino che lo vende. Quindi obbligato ad affidarmi al corriere.
Su un e-store c'è la possibilità della consegna al piano con ScaDa. costa 103€ mi sembra esagerato mentre con TNT 43€.
Cercherò ancora.
Non trovo nessun venditore che spedisca con CEVA, solo brt e SDA.
Ciao a tutti!
Sono in attesa che mi arrivi il TX-P55ST60 preso dal peperoncino.
Seguendo i sondaggi del forum ho chiesto espressamente di evitare BRT.
il problema è che l'unica alternativa è MTN ( che non conosco ).
Siccome sono già in fibrillazione ( l'apparecchio è partito da Ehrfurt in Germania, è stato recapitato a Torino alla BRT e ora sta per essere affidato a MTN per arrivare a destinazione...in Calabria! ).
Sono a rischio infarto!
Speriamo bene!
Qualcuno conosce questo corriere MTN?