Visualizzazione Stampabile
-
veneto vendo pioneer 868
come da titolo, vendo un pioneer 868Avi acquistato nn + di due settimane fa, quindi praticamente nuovo l'ho utilizzato al massimo una decina di ore. E' il miglior lettore dvd della sua fascia di prezzo grazie alla sua capacità di riprodurre un'immagine perfetta e un audio di alta qualita. Possiede una garanzia italiana di 2 anni. l'ho acquistato in negozio a 1050 euro e lo vendo a 850 euro.
Descrizione del prodotto
DV 868AVi - Lettore DVD compatibile con i formati DVD Video, DVD audio, DVD-R, DVD-RW, CD audio, SACD (Super audio CD), SACD Multi, SVCD (Super video CD), CD video, CD-R, CD-RW, e file audio MP3. Alcune funzioni di riproduzione sono la "Modalità di ripetizione" (Tutti, Titolo/capitolo, A-B), l' "Accesso e riproduzione diretta a 10 tasti" (capitolo/traccia). E' molto semplice da utilizzare grazie alla nuova Interfaccia Grafica Utente (GUI) potenziata e all’uscita ottica digitale. E' dotato inoltre di decoder integrato "Dolby Digital 5.1", "DTS", "MPEG", "SACD Multi" per consentire il funzionamento di un sistema Home Theatre. Altre caratteristiche sono la "Scansione progressiva per PureCinema ", che consente di ottenere immagini nitide e di elevata qualità, e la possibilità di visualizzare le informazioni sul Display. Dal design compatto ed innovativo, unisce tecnologia e versatilità in un unico prodotto.
-
ci sto facendo un pensiero, mi lasci un paio di giorni come opzione?
-
-
mi chiamo fuori, campo libero ;)
-
-
Ciao cocos908.
Ti consiglio vivamente di leggere il regolamento del mercatino.
Grazie.
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=3975
-
in coda....
walk on
sasadf
-
sto aspettando una tua risposta, ciao.
-
Citazione:
cocos908 ha scritto:
sto aspettando una tua risposta, ciao.
parli con me?!?:confused:
Mi sembra di aver capito che è il mio turno...
mi contatti in pvt, please?!
walk on
sasadf
-
-
tocca a me vero?
ti contatto in PM
walk on
sasadf
-
-
Citazione:
Francesco SP ha scritto:
hai m.p.
Francesco
di questo invece, non si hanno più notizie fresche da Venerdì...
walk on
sasadf
-
allora?? non hai più fatto nulla!??!!
walk on
sasadf
-
Mi metto in coda e chiedo:
- E' modificato SDI ?
- Il prezzo e' trattabile? (in privato ;) )
- Data di acquisto effettiva?
Grazie
Ciao