Le fantastiche avventure dell'astronave Orion
Nel settembre 1966, poco prima del lancio della serie Star Trek, al costo di 3,4 milioni di marchi la televisione tedesca lancia la serie di sette episodi "Raumspatrouille" (cioe' "Pattuglia Dello Spazio") ideata da Rolf Honold.
Ve la ricordate voi?
Io ne viddi sulla rai solo 4 episodi, in realtà ce ne sono in totale, sette.
Le fantastiche avventure dell'astronave Orion (Raumspatrouille)
Finalmente questa serie, (trasmessa dalla rai tanti anni fa, quando esisteva solo rai (non c'era ancora rai2), c'erano solo capodistria, tv svizzera, montecarlo e antenne2 si vedeva in bianco e nero) è ora disponibile in dvd ed uscirà nei prossimi mesi.
Prossimamente vi farò sapere ulteriori dettagli.
Ciaooo!
datato l'articolo, ma queste sono info nuove
L'articolo serviva solo per rinfrescare la memoria di chi si ricorda qualcosa di questa serie tv di fantascienza.
So bene che quello postato è vecchio, ma è utile per rinfrescare le idee sul tipo di film.
Le info scritte nel mio post, eccetto l'articolo datato come tu giustamente hai notato, mi sono state date giusto ieri, per cui sono attendibili.
Il dvd conterrà i sette episodi tradotti in italiano perché trasmessi anni addietro dalla tv svizzera. Le lingue audio dovrebbero essere solamente, Tedesco e Italiano. Forse in 5.1, coi relativi sottotitoli.
Altre info seguiranno, quando ne avrò di più precise, da chi ha seguito l'intero iter di questa serie.
Ciaooo!