problema panasonic p42x60
A 3 giorni dall'acquisto ho un problema con questa tv : lasciandola in standby la sera (luce rossa fissa) ..mi trovo la mattina dopo con la luce rossa lampeggiante ed il telecomando non risponde. Stacco il cavo della corrente per 10 secondi e funziona , mi e' capitato per 2 mattine e sospetto potrebbe capitare ancora. Ho provato a cambiare la spina elettrica , c'e' un tripla a cui e' collegata questa tv ed un amplificatore di antenna alimentato ma qualche giorno prima c'era collegato il p42vt20 che non ha mai dato un segnale di malfunzionamento . Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di spegnerla con il tasto apposito sulla tv stessa solo che la usa mio padre che ha 85 anni e penso gli scoccia tutte le volte che non la usa di spegnerla e accenderla . Altrimenti provo a mettere una ciabatta con interuttore . Il mio sospetto pero' e' che posa essere un difetto dell tv, sono mai capitati casi simili? Provo ancora due giorni e poi semmai me la faccio sostituire nel caso il diritto di recesso fosse ancora valido.