Panasonic 42st60 o tx-l47et60e
Ciao ho letto parecchio le vostre discussioni e devo farvi i complimenti per tutti i consigli che sapete dare ai meno esperti, compreso me.
Sto per prendere la tv per il mio appartamentino e sono indeciso tra le due tv come da titolo.
Utilizzo TV:
- la utilizzerò mediamente 4/5 ore al giorno non di fila (1 mattina, 1 pomeriggio, 2/3 la sera);
- non sono un grande appassionato di cinema, ma potrei diventarlo :D. Userei la tv per giocare con l'xbox360 (e un domani PS4) a giochi cone FIFA 14 on line, NBA 2K14, GTA e qualche FPS ogni tanto e per eventi sportivi (infatti dovrei prendere anche sky).
- l'ambiente è luminoso e la distanza può variare da 1,5m a 3m.
Venendo alle tv in questione dell'st60 ho sentito parlare un gran bene qui nel forum ad eccezione del lato gaming. L'et60 sicuramente non raggiunte la qualità di immagini della prima, ma forse è più adatta a un utilizzatore non particolarmente esigente come me.
Infine la prima la troverei on line sui 720€, la seconda la trovo a 699€.
Sacrificare 5" per una tv che sbaraglia tutti i led (ma che forse non apprezzerei a dovere) ma che con il gaming potrebbe darmi delusioni o prendere un buon compromesso con 5" in più?