noob need help ! home theater con budget di 500€ max
Ciao a tutti ! apro questa discussione per chiedere un aiuto a gente sicuramente più esperta di me ;)
ho un budget di 500 eurini e volevo montare un impianto home theater nel mio salotto di 90 mq (non è quadrata anzi, molto irregolare)... ho addocchiato una tv lg molto bello e girovagando sempre sul loro sito ho trovato un impianto che non mi sembra niente male (questo qua http://www.lg.com/it/home-cinema/lg-...home-cinema-3d) che costa sui 450€ .. ha il supporto ad airplay e tutte quelle cosine che mi sembrano fighe e molto utili :D
avendo bisogno di avere un suono ben distribuito in questa stanza che è molto irregolare credo che una soluzione con tanti speaker sia la migliore in modo da avere il suono bilanciato un po' ovunque (poi magari mi sbaglio ma credo sia meglio averle meno potenti ma di più)... per come mettere le casse me la cavo abbastanza bene .. il mio problema è non buttare via i soldi (problema di un po' di tutti) comprando una cosa che offre la metà delle opzioni in confronto ad un'altra ... penso che una accoppiata tv lg - home theater lg sia una cosa intelligente per via della compatibilità .. voi che dite ? che mi suggerite ? voi che acquistereste ?
grazie in anticipo !
Federico