tv 32 pollici, no smart, possibilmente sotto i 350 euro
devo comprare una tv 32 pollici, utilizzo per digitale terrestre, preferibilmente i canali hd in chiaro (rai, mediaset ecc), la tv dovrà durare MOLTI anni, no smart
prima questione: io voglio vedere al meglio i canali sopra indicati (hd del digitale terrestre in chiaro, presenti e futuri), a tal fine conta essere hdready o full hd oppure non importa la risoluzione natia del pannello e conta di più l'elettronica (lo scaler) ??
seconda questione: deve essere una tv col decoder già per il futuro digitale terrestre? aggiungo, ho letto che lo standard sarà l'h265, le tv odierne sono pronte? non vorrei ritrovarmi tra i piedi un decoder esterno
terzo: più roba legge dalla presa usb meglio è... ormai in rete si trovano tante cose in mkv piuttosto che nel vecchio avi
passiamo ai modelli finora visti in giro, riporto le caratteristiche salienti (sperando siano giuste)
quarto, non importantissimo... audio meno indecente? la logica dice che più è sottile peggio si snte, mancando la cassa...
Samsung ue32f5000: 100hz, full hd, no supporto mkv, dvbt2 peccato che ho scoperto (mail a samsung italia) che supporta solo h264 e non h265
lg 32ln5400: 100hz, full hd, non si capisce cosa supporta
panasonic txl32b6e: hdready, 50hz, supporto mkv
panasonic txl32em6e: fullhd, 100hz supporto mkv
toshiba 32L2333DG: fullhd, 50hz, non si capisce cosa supporta
philips 32pfl3158h: fullhd, 100hz, supporto mkv
sony KDL-32R423A: hdready, 100hz, supporto mkv, dvbt-2
faccio presente che il samsung ha il dvbt2 però è h264 (mail da samsungitalia) e se non erro è quello prescelto per il futuro è h265, quindi non conta nulla???? sony non lo so
sono aperto ad altri suggerimenti
grazie a tutti in anticipo