Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...bre_index.html
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Ottobre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Le ri-riedizioni di certi titoli mi hanno fatto ridere non poco :sbonk: :rotfl: : Harry Potter (ancora!!!), i Batman di Nolan, tutti con il nostro "caro" audio localizzzato DD. Non contenta Warner ri-riedita anche Il signore degli anelli. Anche questo sarà in DD (con lo stesso master video virato per il primo film)? :rotfl::rotfl: Mi sa che alla Warner si sono fumati qualcosa di troppo...:sofico: Cara Warner, hai già reso...:Prrr::Prrr::Prrr:
-
Perfettamente d'accordo tranne sul primo Signore degli anelli. Per altro sono stati regista e DOP a volerlo in quel modo e il BD vanta una profondità di colore che il vecchio se la scorda, con quella dominante color lavanda tipica dei vecchi master da DvD tratti da interpositivo telecinemato.
-
l'uomo D'acciaio, al cinema mi sono dovuto sforzare per vederlo fino alla fine, però, avendolo visto tutto, posso affermare che è un film osceno.
-
Ciao,
Dopo aver letto la news volevo capire una cosa:
Il signore degli anelli verrebbe rilasciato in un'ulteriore riedizione? Non avevano appena fatto quella con i soli 3 film extended senza gli extra del cofanetto???
E harry potter?
Volevo capire ma cosa cambia?
In pratica adesso dovrei trovare in negozio la terza versione del signore degli anelli e si sà se sarà extended?
-
Mese sanguinoso per il mio portafogli:
- Monty Python - Il senso della vita
- Brazil
- Il verdetto
- Il fascino discreto della borghesia
- Il seme della follia
- Kiki Consegne a domicilio
- L'età dell'innocenza
- Quarto potere
-
Scusate,
ma solo io non trovo i link delle recensioni??
In fondo all'articolo, come per gli altri mesi, si legge: "Nel corso delle prossime settimane aggiungeremo come sempre i link alle nostre recensioni."
Io non li trovo!! :(
-
Nel corso delle prossime settimane.
Esempio, andando a riprendere l'articolo di Agosto, trovi quelle icone rosse sotto le anteprime che prima non c'erano www.avmagazine.it/articoli/cinema/806/home-video-hd-agosto_index.html
Le stesse recensioni comunque le trovi anche in home page, sulla destra, nella colonna Blu-ray.
Ciao