Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic o Sony da 32'
Salve. dopo svariate discussioni che ho letto sul vostro ottimo forum.., sono arrivato alla conclusione della scelta del tv..;):
la tv e posizionata a una distanza di 2,00m con poca luce frontale delle finestre,
Il tv viene esclusivamente usato per film e digitale terrestre e calcio,
ed essere smart tv..
Purtroppo il badget e di 450/500.
i modelli che sono interessato sono:
Sony 32W653,
Panasonic 32E6E,
Ora lascio a voi un consiglio tra i due.., volevo sapere anche quale smart tv tra i due e migliore... grazie
-
Sono i due migliori 32" in circolazione. Forse come processore d'immagine il Sony è superiore, in compenso la smart tv del Panasonic è tra le migliori. ;)
-
La sezione smart é superiore sul Panasonic, ma per una visione serale dei film al buio o con poca luce il pannello del Sony è decisamente più performante essendo un MVA, con nero e contrasto migliori (l'E6 da 32" monta infatti un IPS).
-
Salve, grazie per le risposte pronte..., ho deciso per il panasonic... che costa anche di meno,visto che il tv e vicino al router wifi lo sfrutto anche come monitor pc...:)))
-
Salve, ho deciso per il panasonic.., però ho visto che c'è il taglio da 39 e 42 serie e6.., per voi per la distanza da 20m va bene il 39' o 42' grazie...
-
A 2 m per i contenuti full HD meglio il 42 pollici.
-
-
Salve, qualcuno sa dirmi i processori che monta il panasonic 32/42 serie e6e.. per intenderci samsung è alcuni lg hanno dei processori dualcore...