consiglio per 32" da salotto
ciao a tutti, con l'arrivo dell'ultimo volantino i miei genitori sono tentati per l'ennesima volta di cambiare l'amatissimo/odiatissimo crt che ci ha fatto compagnia per quasi 20 anni.
il tv che in questo momento tenta mio padre è il samsung 32f5000, in offerta a 300€. io sarei più propenso al sony 32w653 ma il grande capo è abbastanza reticente visti i circa 150€ in più e il fatto che in caso andrebbe preso su internet (in negozio si trova ancora a 550€ al momento).
in casa guardiamo praticamente solo il digitale terrestre, niente sky, mediaset premium e niente calcio a parte la nazionale (anche perchè in chiaro c'è poco altro) e ogni tanto film dal nas tramite il wd. ci interesserebbe in pratica una buona resa dell'sd.
altri punti cruciali sono la larghezza massima inferiore agli 89 cm visto che la tv andrebbe in un mobile largo 90 (quindi un 32", massimo 39"), e la necessità della presenza del dvb-t2 visto che vogliono che la tv duri il più possibile (ho provato a spiegargli che lo standard non è ancora definito, quindi potrebbe essere che in futuro gli servirà un decoder esterno ma sembrano non capirlo). la distanza di visione purtroppo è sui 2,5 m
voi cosa consigliereste stando sotto i 500? posso guardare anche altro?