Visualizzazione Stampabile
-
Plasma 55ST60 o 50GT60?
Salve ragazzi,
sono in procinto di acquistare uno di questi 2 modelli. Economicamente si avvicinano molto, il problema è la distanza di visione, nel senso che il divano è a circa 4mt dallo schermo.
Sono consapevole che ci siano delle differenze di tecnologia e prestazione tra i 2 modelli indicati (anche se mi chiedo all'atto pratico quanto siano distinguibili) ma non vorrei sbagliare polliciaggio.
Ho paura che quei 5 pollici in più possano risultare fondamentali oppure sostanzialmente inutili e questo mi genera moltissimi dubbi.
L'utilizzo sarebbe sky hd, blu ray, no gioco e pochissimo 3d.
Voi che ne dite?
Grazie in anticipo ;)
-
4 metri è una distanza siderale per un 50", non ti basterebbe un 65" per godere al 100% dei contenuti FullHD. Ergo, prendi il TV più grande possibile (budget permettendo).
-
Nel tuo caso senza dubbio 55st60.
-
Quindi i "soli" 5 pollici di differenza potrebbero notarsi così tanto....non credevo
-
concordo con quanto detto dagli altri, i 5 pollici si notano e come.
Confermo anche che dopo un primo periodo (pochi giorni) di adattamento a quelloche sembra uno schermo immenso(per me il 50) da 2,60 ora mi sono abituato e con i film in blueray mi piacerebbe uno schermo ancora più grande!:sofico:
Ergo dalla tua distanza prenditi il plasma piu grande che puoi permetterti in questo caso il 55ST60.
Io avevo lo stesso dubbio tra GT e ST ma non interessandomi il decoder sat e una serie di funzioni avanzate ho preso ST che è notevole come qualità d'immagine!
-
ok, mi avete convinto ;)
spero che la qualità d'immagine (comunque eccezionale da quanto leggo sull'ST) non sia così distante dalla versione GT.