Consiglio TV camera da letto
Buongiorno a tutti,
seguo ormai il forum da diverso tempo, è arrivato anche il mio momento di chiedere aiuto ai più esperti.
Devo acquistare una tv per camera da letto, la distanza lineare dal muro al cuscino è 3mt. abbondanti, ma pensavo di installarla in alto in modo da vederla comodamente da sdraiato.
Verrà utilizzata al 90% di sera in condizioni di buio, Sky hd, Blu-Ray, DVD e film da NAS (HD) con connessione in rete via cablaggio Gigabit già predisposto.
Budget sui 700€ max, FullHD, come dimensioni pensavo di oscillare tra 40" e 47", non mi interessa la parte di navigazione internet da tv, 3d non indispensabile, acquisto in negozio fisico e non online (per evitare ritardi ed eventuali danneggiamenti della TV con relativi problemi di reso e quant'altro).
Ho sottomano il volantino di una nota catena, propone dal 3 ottobre
Samsung 40" 3D UE40F6320 - €529
Samsung 46" 3D UE46F6100 - €599
Panasonic 47" 3D TX-L47ET60 - €699
Non sono un esperto e cerco un buon compromesso qualità visiva/prezzo, chiedo a voi come sono queste tv ed eventualmente altre alternative, sto finendo di ristrutturare casa e qundi non sarebbe un acquisto immediato, se proprio non ci siamo come modelli e prezzi magari posso provare ad aspettare un po'.
A voi la parola, intanto GRAZIE in anticipo!
Buona giornata