PANASONIC BLU RAY DMP-BDT 230 EG
Salve a Tutti.
Con la presente vorrei segnalare una mia esperienza di acquisto (Settembre 2013), di un Lettore DVD BLU RAY 3D PANASONIC DMP-BDT 230 EG.
Consigliato dal rivenditore, come un ottimo prodotto del momento , acquisto il lettore e lo testo.
Debbo dire che mi ha sbalordito la qualita' video ( HD e conversione 2D e 3D ),un buon menu', la connettivita wi-fi e DLNA,e il BROWSER INTERNET TV.
Con l'aggiornamento del FIRMWARE ( da 1.26 iniziale a 1.39 l'ultimo al 29/09), purtroppo il lettore non apre piu' certi formati video come alcuni STREAMING sul web browser libero, e alcuni formati su chiave USB "IMPOSSIBILE APRIRE...."
Sembrerebbe che l'aggiornamento abbia creato una sorta di restrizione sui formati da leggere o aprire.
Pensando fosse il lettore difettoso ero riuscito a sostituirlo, ma alla fine il risultato è stato lo stesso.
Cercando sul sito ufficiale Panasonic ( ho fatto il Reset, senza risultato ),ho verificato l'ultimo firmware, ma purtroppo oggi mi ritrovo a dover usare un bellissimo lettore supercompleto , a meta'....l'avessi saputo non l'avrei comprato.
Qualcuno a questo prodotto con il mio stesso problema o simile....
GRAZIE.