Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/mobile/825/index.html
L'azienda coreana ha presentato alla triennale di Milano il nuovo smartphone G2, con quad core Snapdragon 800 da 2.26 GHz, schermo iPS full HD con diagonale da 5.2”, fotocamera da 13 megapixel, videocamera full HD 60p, 16 GB di memoria, compatibilità con network LTE e sistema operativo Android 4.2.2.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Attendo impaziente il test approfondito :) Nelle recensioni oltreceano sono tutti concordi sul fatto che il software sia assolutamente pessimo, vedi ad es. la recensione di Gizmodo:
Citazione:
This is, overall, the most frustrating phone I've tested in the last two years. And yes, it is almost entirely due to the software (though, the power button in the back isn't doing it any favors, either).
-
Peccato!
No SD card?
No batteria rimovibile?
No LG G2.
Mi spiace,bel terminale ma queste due mancanze sono gravissime!
Meglio Samsung!
Ciao
-
Le caratteristiche non sono affatto male, ma bisogna capire se veramente il software è così pessimo e il prezzo finale. Se entro 399€ di listino con prezzo di acquisto sui 350€ potrebbe essere molto appetibile.
Mi dispiace solo per la batteria non removibile e la solita porta mini SD mancante, per il resto potrebbe essere un bel prodotto se il prezzo si attestasse sulle mie previsioni. :)
-
Dimenticavo... è anche molto bella da vedere. ;)