Salve a tutti, mi si e' guastato l'amplificatore onkyo ht-r390, lo accendo e dopo 3-4 secondi ritorna in stand by da solo.. sono indeciso se farlo riparare o acquistarne uno nuovo.. il guasto quale potrebbe essere? grazie a tutti!! Danilo.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, mi si e' guastato l'amplificatore onkyo ht-r390, lo accendo e dopo 3-4 secondi ritorna in stand by da solo.. sono indeciso se farlo riparare o acquistarne uno nuovo.. il guasto quale potrebbe essere? grazie a tutti!! Danilo.
surriscaldamento? un primo tentativo a costo zero potrebbe essere pulirlo bene dalla polvere, con dell'aria compressa...
ho provato con la bomboletta di aria compressa ma senza nessun esito
Provalo con solo la corrente attaccata, scollega tutto il resto, cavi casse, lettori, tv, ecc...
sia con cavi attaccati sia staccati si accende 3 secondi e si rispenge, ho provato a resettarlo, con volume minimo e massimo, la cosa strana e' che se provo ad accenderlo diversi minuti alla fine vinco io e rimane acceso, ma non e' una cosa possibile da fare ogni volta!! 10 punti a chi sa da cosa possa dipendere