Bloccato nella scelta! HELP PLZ
Ciao a tutti!
Devo acquistare un nuovo LCD, utilizzo principale: FILM in hd e 3D (non spesso), TV normale.
No gaming o calcio.
Dopo varie ricerche, visioni in CC etc.. sono giunto a questi modelli ai quali ho scritto alcuni appunti:
Samsung UE50F6500 - Dimensioni ok per la casa in cui vivo e in quella che andro a vivere (visto che sto vendendo casa)
l'ho visto in azione, anche in 3D, in un CC e non era male e ripeto, le misure sono ok! Prezzo per rapporto qualità prezzo OK!!!
Samsung UE46F7000 - Dimensioni un po piccole, prezzo piu alto - per il resto vale quello che diro per il modello più grande
Samsung UE55F7000 - Dimensioni un po grandi ma andrebbero bene, se non fosse per il prezzo abbastanza alto..Visto in azione in un CC, sia il 46 che il 55 me ne sono innamoratooooooo :cry:
Premetto che non mi interessano tutte le funzioni Smart, app. video, comandi vocali etc..deve fare da tv!
Ho chiesto ad un commesso ma la sua risposta lascia il tempo che trova...credo, senza voler offendere nessuno..e mi ha detto che tra UE50F6500 e UE55F7000 sono le funzioni smart e il 3D che è migliore visto gli 800Htzc contro i 400!
Secondo voi tra il UE50F6500 ed il UE50F7000 c'e' tutta questa grande differenza da giustificare una differenza prezzo di circa 850 Euro (prezzi online)???
Vale la pena?
grazie in anticipo a chi vorra cortesemente rispondermi!
Lo devo acquistare entro domani!
Ciao :D