Come da oggetto, è possibile far passare il segnale di PS3, TV e Sky da Mpc-HC in modo da farlo processare da MadVR per la qualità e da SVP project per portare il tutto a 50fps?
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto, è possibile far passare il segnale di PS3, TV e Sky da Mpc-HC in modo da farlo processare da MadVR per la qualità e da SVP project per portare il tutto a 50fps?
Ho installato la mia scheda di acquisizione Terratec G5 (a cui ho attaccato e acceso la ps2) e dopo aver verificato dal suo programma che tutto funzionasse a dovere, sono andato in MPC-HC e cliccando su "Apri periferica" mi appare un errore che dice "Errore di cattura. Nessun pin di cattura video trovato."
Perche non si vede la play?
Nessuno ne sa nulla su come vedere con mpchc sorgenti esterne?
c'è innanzitutto un problema di protezione delle uscite hd, anche ammesso che tu acquistassi una scheda per acquisire da hdmi, l'hdcp presente in uscita dalla ps3 ti impedirebbe di acquisire, attaccare la ps2 non so quale vantaggio possa portarti, da analogico avresti solo la SD e credo che anche queste uscite siano protette da macrovision.
Per l'errore sai dirmi nulla? Almeno provare a vedere se qualcosa si vede e poi faccio altre prove.
no mi spiace non conosco la tua scheda di acquisione
p.s. per l'altra cosa mi spiace ma sono molto lento perchè tra lavoro e famiglia sono molto impegnato, cmq anche se a fatica qualcosa la sto facendo
Non parlo della scheda, ma di media player classic home cinema.