Visualizzazione Stampabile
-
Consigli Tv Gaming
Salve a tutti,
io posseggo un Tv LG LK430 da 32' che mi era stato consigliato l'anno scorso da un utente x giocare su Ps3 perchè era molto buono x l'input lag basso. A distanza di un anno sono curioso di sapere se ce ne siano ora di migliori.
Quindi chiedo consigli in questo senso ed eventualmente consigli x gli acquisti.
Aggiungo le caratteristiche che vorrei :
_con digitale terrestre integrato
_polliciaggio massimo 32"
_che abbia la possibilità di collegarci la Cam,accessorio x poter inserire la tessera Mediaset Premium
_input lag più BASSO possibile
Scopo : Giocare con PS3 (anche online).
P.S. Budget indicativo 500 euro.
Grazie!!
-
Un tv che risponde alle tue esigenze è il Sony 32W653, che online trovi anche a meno di 400 euro. L'input lag è il più basso tra tutti i modelli usciti nel 2013 (led e plasma).
-
Concordo del tutto con gorillaz. ;)
-
Vi ringrazio.Vada x il sony allora! ;)
Volevo anche chiedervi...Nel sito della Sony ho trovato il Sony KDL-32W653A su vari altri siti invece trovo la versione KDL-32W653 oppure la KDL-32W653ABI e sono indeciso sul quale comprare.. Sono la stessa cosa secondo voi?
Poi ho notato anche che tra tutti i negozi online che lo vendono(e sono tanti) ci son differenze abissali di prezzo.C'è chi lo vende a quasi 400 euro a chi lo vende a 550 euro.Chi a 450 e chi a 470.Ci saran 30 negozi che lo vendono tutti a prezzo diverso.Mi chiedo perchè c'è chi lo vende a "meno" e chi a di "più" con sta differenza enorme e non solo di una manciata di euro.
Grazie!
-
-
-
Il televisore è lo stesso. Le ultime lettere indicano il paese di commercializzazione e spesso vengono omesse. La diversità del prezzo di vendita dei negozi online dipende da vari fattori, primo fra tutti il la spesa per l'acquisto dei televisori che varia a seconda del fornitore, del quantitativo di schermi ordinate e del periodo in cui sono stati acquistate. Se fai una ricerca con trovaprezzi, direi che i negozi che vendono intorno ai 420 € sono piuttosto affidabili.