Re: 4805 vedo zanzariera??!
Citazione:
cpu1966 ha scritto:
Ma sono io che sono fissato oppure può dipendere da altro?
Purtroppo il mio schermo ufficiale non è ancora arrivato (anzi sarebbe arrivato ma danneggiato e sono in attesa di sostituzione) e quindi proietto su un foglio di carta da 170 cm di base (di provvisorio non ho trovato nulla di meglio) attaccato con le puntine su una parete bianca. Il vp è a circa tre metri dalla parete e la visone avviene a circa 2,80 m. Ovviamente non la vedo sempre, ma con i fondi bianchi è nettamente distinguibile e anche quando vengono proiettati i caratteri bianchi dei warning del DVD (fondo nero e caratteri bianchi). Il tutto collegato in Svideo.
Saluti
è normale :rolleyes: ........
Ciao
Alberto
Re: 4805 vedo zanzariera??!
Citazione:
cpu1966 ha scritto:
Ma sono io che sono fissato oppure può dipendere da altro?
Purtroppo il mio schermo ufficiale non è ancora arrivato (anzi sarebbe arrivato ma danneggiato e sono in attesa di sostituzione) e quindi proietto su un foglio di carta da 170 cm di base (di provvisorio non ho trovato nulla di meglio) attaccato con le puntine su una parete bianca. Il vp è a circa tre metri dalla parete e la visone avviene a circa 2,80 m. Ovviamente non la vedo sempre, ma con i fondi bianchi è nettamente distinguibile e anche quando vengono proiettati i caratteri bianchi dei warning del DVD (fondo nero e caratteri bianchi). Il tutto collegato in Svideo.
Saluti
Quello che comunemente si definisce "effetto zanzariera" e' un'altra cosa.
Quella che noti te e' la pixelizzazione, cioe' riesci a distinguere i pixel della matrice (e si accentua sui particolari bianchi).
Le uniche soluzioni sono o sfocare leggermente l'immagine o allontanare il punto di visione che evidentemente e' troppo vicino.