Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8474.html
LG Display ha iniziato la produzione del nuovo pannello LCD IPS LM310UH1-SLA1, un 31 pollici a risoluzione nativa 4096 x 2160 punti, retroilluminazione a LED, profondità colori 10 bit nativi, luminosità fino a 450 cd/mq e ampio angolo di visione
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Interessante...secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto di vendita?
-
Ucci ucci sento odore di Apple Thunderbolt display 4K :D
Visto che sarà il compagno ideale del nuovo MacPro .... costerà una FUCILATA senza dubbio, anche perché il "vecchio" Thunderbolt Display credo rimarrà a catalogo.
Poi con Apple non si sa mai effettivamente.
-
Ne riparliamo...
...tra qualche anno.... ;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alberto Pilot
Ucci ucci sento odore di Apple Thunderbolt display 4K
Non credo.
Oltre questo pannello ce n'è un altro, sempre da 31", che però è fabbricato da Sharp con tecnologia IGZO (QFHD 3840x2160). È venduto dal produttore ad oltre 5000 euro, ma lo stesso pannello è già montato da Asus ed è in vendita attorno ai 3.450 dollari (link).
Apple è economicamente coinvolta con Sharp proprio per lo sviluppo della tecnologia IGZO.
-
Citazione:
Macuser
Apple è economicamente coinvolta con Sharp proprio per lo sviluppo della tecnologia IGZO.
Se durante l'evento degli iPad previsto per il 22 Ottobre p.v. sveleranno anche i MacPro, è probabile che annunceranno anche i Thunderbolt Display UHD ... anche se credo che verosimilmente per questi ci sarà un evento ad hoc, magari per Mavericks ....
Comunque vedremo dai .... la cosa importante è che questa tecnologia arrivi e che inizi ad essere fruibile con "un senso" da molti utenti .... così anche i prezzi canalo contestualmente e quindi la diffusione ....
-
Citazione:
Alberto Pilot
... anche se credo che verosimilmente per questi ci sarà un evento ad hoc, magari per Mavericks ....
.... la cosa importante è che questa tecnologia arrivi ... così anche i prezzi calano ...
Perfettamente d'accordo ... sin dai primi LCD 14" da 5 milioni di lire ... dai primi plasma da 20 milioni di lire ...
Comunque Asus sta interpretando bene il ruolo di apripista e calmieratore, almeno agli spropositi iniziali.
I rumors più accreditati indicano per il 15 novembre un possibile lancio specifico dei Mac Pro.
Speriamo invece anticipino, soprattutto Mavericks.