ciao, sono riuscito finalmente a mappare 1:1 il d20 con il pc e volevo farvi una domanda.
il vpr aggancia 1024x576 a 50hz. quando riproduco filmati in alta definizione (timeline, open range) mi da sempre 1024x576. e' giusto?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao, sono riuscito finalmente a mappare 1:1 il d20 con il pc e volevo farvi una domanda.
il vpr aggancia 1024x576 a 50hz. quando riproduco filmati in alta definizione (timeline, open range) mi da sempre 1024x576. e' giusto?
grazie
il vpr aggancia la risoluzione che gli viene inviata dal pc (non potrebbe fare altro...).
in generale e' meglio che lasci il vpr a 1:1 e fai fare lo scaling al pc.
ciao
Gianni
E come posso fargli agganciare l'alta risoluzione del film in hdtv?
come ti ho detto, la risoluzione che arriva al vpr e' quella che hai impostato sul pc.Citazione:
Damino ha scritto:
E come posso fargli agganciare l'alta risoluzione del film in hdtv?
puoi anche inviare al pc la risoluzione nativa del filmato ma non e' detto che i risultati siano migliori...
Non potevi aprire un 3ad solo?
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=24317
:rolleyes:
hai ragione, non sono molto pratico del forum!!
Scusate
e come posso fare a mandare la risoluzione del filmato per farla agganciare al vpr?
Grazie
Dovresti impostare in pstrip la risoluzione del filmato, ma non penso che otterresti dei vantaggi rispetto alla mappatura 1:1: anche se il VPR agganciasse la risoluzione di un filmato HD (p.es. la 720p di alcuni titoli WMVHD), l'elettronica interna interverrebbe comunque, per riportarlo ad un segnale progressivo, RGBHV, con risoluzione, 1024x576 (pari a quella della matrice).Citazione:
Damino ha scritto:
e come posso fare a mandare la risoluzione del filmato per farla agganciare al vpr?
Grazie
In sintesi, qualsiasi sia il segnale in ingresso, non potrai visualizzare pił di 1024x576 pixel;)
Hey .... voi rubarmi il mestiere ?? :cool:Citazione:
erick81 ha scritto:Dovresti impostare in pstrip la risoluzione del filmato, ma non penso che otterresti dei vantaggi rispetto alla mappatura 1:1: anche se il VPR agganciasse la risoluzione di un filmato HD (p.es. la 720p di alcuni titoli WMVHD), l'elettronica interna interverrebbe comunque, per riportarlo ad un segnale progressivo, RGBHV, con risoluzione, 1024x576 (pari a quella della matrice).
In sintesi, qualsiasi sia il segnale in ingresso, non potrai visualizzare pił di 1024x576 pixel
:D :p
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Chi ha visto as ISSPro ?? ;)
:DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Hey .... voi rubarmi il mestiere ??
:D :p
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Chi ha visto as ISSPro ??
P.S. Un mio amico, con la Juventus, mannaggia:p