Upgrade da Epson EMP-TW600
Ciao a tutti! Possiedo un proiettore Epson EMP-TW600 dal Natale 2005. Il TW600 mi ha sempre molto soddisfatto per qualità dell'immagine, nonostante fosse un 720p, ma ritengo che ora, dopo quasi dieci anni di evoluzione tecnologica, sia venuto il momento di compiere il passo dell'upgrade con un proiettore 1080p che mi consenta anche di sfruttare il blu-ray 3D. Dopo una prima ricognizione della materia la mia scelta si è orientata sugli Epson EH-TW5910, Epson EH-TW6100 e Benq w 1070. Epson mi darebbe la sicurezza di continuare su una strada che già mi ha soddisfatto in precedenza ma leggendo alcuni vostri interventi il Benq mi pare abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Il 6100 in effetti costa quasi il doppio e non so se ne varrebbe la pena, il 5910 che inizialmente mi aveva convinto noto che non lo considerate quasi... Sono appassionato di cinema e di blu-ray, apprezzo una buona qualità video sia nel 2D che nel 3D (che tuttavia userei molto meno) ma non sono certo esperto come voi. Per questo chiedo un vostro consiglio: non vorrei spendere cifre astronomiche ma vorrei anche che ci fosse una certa differenza, tale da giustificare l'upgrade, con il mio attuale proiettore TW600. Grazie in anticipo per le risposte che mi darete!