Ciao a tutti, sono graditi commenti e migliorie nonchè consigli sugli sviluppi!
:p
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sono graditi commenti e migliorie nonchè consigli sugli sviluppi!
:p
Chi ben comincia...Bravo! Sta venendo una signora sala home theatre!
L'unico appunto che vorrei fare è su quei due personaggi che ti sono venuti a trovare...
mica ti hanno proposto una enciclopedia??:D
Ci eravamo conosciuti a casa di decapitate a mangiare hamburger e ti ritrovo impelagato in questa avventura!
Mi volevano vendere dell'aria in barattolo....
Ahahahaha Grande forli! eh si....eccoci qua....ovviamente ti aspetto per una riproduzione e consigli! so che vi siete visti da poco con gli altri, appena ho il divano ti mando un invito!
Alla grande! Aspetto l'invito che ricambierò appena ho finito la saletta!
il link rimanda a questa stessa discussione
Link in firma? Controllo....
Ciao complimeti per la sala e' bellissima, gran bel vedere.
Volevo chiederti una cosa sullo schermo che dalla prima foto (schermo bianco aperto) mi sembra abbia delle pieghe, da cosa sono dovute?
Ciao e grazie! L ho appena preso, e nuovo nuovo e devo tenerlo un po aperto per stenderlo...mi è bastato prendere il telo dai due angoli in basso dove c'è la barra nera, e tirarlo poco poco verso l'esterno. ..si è subito steso ..se noti dalla prima foto in cui la sala è da verniciare all.ultima col vpr acceso noterai che le.pieghe non sono più presenti
Intanto complimenti per la dedizione e la pazienza che hai nel costruirti la saletta.
Consiglio: le casse frontali sono troppo "incassate", soprattutto la sinistra. Secondo me ti conviene spostarle in avanti e farle uscire dal mobile. E' meno bello da vedere ma molto più performante a livello acustico.
Sono contento che ti piaccia...
Per le casse sicuramente terrò in considerazione la possibilità di farle avanzare durante l'ascolto...insomma...normalmente incassate, in utilizzo piu avanti (per quieto vivere con la signora) ;-)
Sta venendo uno spettacolo! sei sulla buona strada e hai tanto spazio di manovra per i diffusori, waf permettendo :D
quando avrai divano e mobilio potremo fare qualche misurazione piu' seria...pero' considerando che la stanza è completamente vuota non suona già male!
Grande henry, aiutami con la wife e facciamo il rifugio invernale dove suoneremo guitar hero a go goooooooo! ;-)
Mi serve un batterista.....
Complimenti per l'ambiente creato,ma ho una domanda tecnica:il finale P3500 con che cavo è collegato al sintoampli?Se puoi dirmi marca e modello anche in pv te ne sarei grato.
Ciao Mucciardi,
Il collegamento sono semplicemente 2 cavi autocostruiti da RCA a CANNON. collegando l'uscita pre amplificata del sinto alla bilanciata del p3500 do carica (w) alle torri!