Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/avprof...ttle_8466.html
Christie ha appena annunciato che la prima installazione commerciale di un proiettore DLP Cinema al laser sarà negli Stati Uniti e più precisamente al Cinerama Theatre di Seattle e sarà ovviamente un proiettore Christie
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ma, io lavoro al Centro Culturale Candiani (Mestre VE) e la prossima apertura del nuovo multiplex con proiettori laser e Dolby Atmos è questo dicembre !!! ;)
http://www.piazzacandiani.it/multiplex.html
-
Molto interessante, come sempre complimenti a Furlan (ex Cinecity).
-
Mi raccomando: considerazioni sulla proiezione laser! Anche perchè a dicembre c'è subito un titolone da testare con queste tecnologie audio/video: the hobbit a 48fps!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aidoru
complimenti a Furlan
Infatti ci crede ancora molto tralaltro è stato uno dei primi in Italia ad istallare un NEC NC3240S 4K all'Excelsior :)
-
Sì, sicuramente è uno dei miei due/tre colleghi più attenti e preparati... ma il primato sul 3240 non è suo! :D
-
Citazione:
bottacina
... la prossima apertura del nuovo multiplex con proiettori laser e Dolby Atmos...[/url]
Quale proiettore verrà usato per la proiezione laser? Sempre il suddetto Christie?
-
Bisognerebbe avere accesso al cantiere del multisala stanno ancora lavorando, chissà se li hanno già montati? comunque io lavoro al centro culturale.:rolleyes:
-
Il proiettore è letteralmente l'ultima cosa ad entrare in sala/cabina... spesso la taratura definitiva si fa nelle ore immediatamente precedenti all'apertura.
-
Citazione:
Aidoru
Il proiettore è letteralmente l'ultima cosa ad entrare in sala/cabina... spesso la taratura definitiva si fa nelle ore immediatamente precedenti all'apertura.
Tipo saletta del TAV ?? :D :D
-
Davvero un Bravo Imprenditore, Furlan. Oltre che appassionato.
Resterà da vedere se il grahde pubblico capirà la differenza. Ma ho dei dubbi