Qual è la differenza tra il Samsung UE40ES7000 e il UE40F7000 ?
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto e mi chiamo Marco.
Mi sono iscritto a questo forum in quanto è da tempo che ho intenzione di comprare un televisore per la mia camera da letto.
Da amante dei TV Samsung inizialmente ero orientato per un ES6710 perchè mi piaceva la cornice bianca e perchè offriva polliciaggi di varia misura compatibili con le dimensioni della stanza e la distanza di visione dal letto.
Girando per centri commerciali però ho poi visto dal vivo la serie ES7000 e me ne sono innamorato per la cornice sottilissima e per la qualità di visione (so che poi la qualità di visione con un segnale SD, cioè quasi tutti i canali del digitale terrestre, non dovrebbe variare per nulla).
Nonostante sia da parecchi mesi che ho intenzione di comprare il TV per la camera, non mi sono mai deciso e nel frattempo è uscita la serie F.
Analizzando le caratteristiche tra un 7000 della serie F e lo stesso modello della serie ES, non riesco a capire quali dovrebbero essere le differenze che hanno invogliato Samsung a creare la nuova serie F perchè a me sembrano uguali in tutto e per tutto...
Qualcuno può illuminarmi?
Altra domanda: cercando i prezzi sul web della serie ES, pur trovandone pochi modelli (essendo ormai "vecchi" e in fase di sostituzione con la serie F) vedo che mediamente costa ancora di più un ES7000 che non un F7000 che dovrebbe essere il suo successore... come mai?