Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Klipsch Eresy3
Un saluto a tutti del forum,ho acquistato dei diffusori Klipsch Eresy 3 senza base inclinata e volevo costruirne una chiedendovi un consiglio sulle misure(lunghezza-profondità-altezza anteriore e posteriore).Avevo pensato di usare del legno massello oppure marmo o granito con sotto delle punte arrotondate in gomma,potrebbe andar bene?Cosa mi consigliate?Quella nella foto può andar bene?Allegato 19161
-
secondo me va bene, preferirei metter sotto dei piedini in gomma tipo MONACOR HF-50 anzicche' le punte per evitare d'asciugare troppo il basso delle heresy (gia' ipercontrollato di suo), poi tanto dipende dalle elettroniche e dai cavi.....
SALVO.
-
Come elettroniche uso ampli integrato Mastersound 220 se,giradischi Roksan radius più denon dl 160,prephono Lehmann B.C.statetement,come lettore cd denon 3910,cavi potenza Sommercable elephant spm 440,cavo ampli a prephono Van den hul M.C.D. d102 mk3,cavo da giradischi a pre phono Audioquest Wildcat.
-
-Ottimi abbinamenti, resto comunque dell'idei di mettere i piedini in gomma semisferici sotto i buoni piedistalli inclinati in legno che hai postato.
SALVO.
-
Allegati: 1
DIY, piedistalli di legno da 35 cm di altezza, è suoni. Altrimenti puoi fare come da foto.
Allegato 19166
-
Grazie del consiglio Ciroschi, valuterò anche questa soluzione provando a questa altezza che cosa cambia rispetto alla base a terra.Cosa mi consigliate la base a terra la faccio tutta piena oppure dentro vuota?
-
-Tutta piena, se vuoi puoi usare legno di buon spessore, spennellarla al'interno con dell'antirombo e riempirla con della sabbia di fiume....;)
SALVO.