Help per prossima creazione "home cinema"
Ciao a tutti,sono di Bari e in vista (entro 1 mese inizio i lavori) di ristrutturazione casa (per non dire demolizione)
stanco dell'effetto "telenovela" delle tv full iper mega hd, ho deciso (conoscendo bene i "rischi") di optare per un videoproiettore.
RICHIESTE:
budget di 700 (posso arrivare a 800 euro ma deve pure farmi il capuccino :D ) (solo proiettore naturalmente) lo so,sono "pochine" ma non voglio ricercare il top di gamma, lo cerco nuovo ma mi va bene pure un usato ma con poche ore e cmq SOLO consegna bari. (ho sempre "paura" dell'usato)
uso : tv digitale relativamente poco, nsopratutto FILM- FILM E VIDEOGIOCHI
3d: non proprio necessario.
fullhd: beh,il mio "parco" è composto prevalentemente da dvd e copie digitali, e non ho capito bene il problema di trasmettere un dvd con un full hd .
tipo di proiettore: c'e' chi mi consiglia i dlc chi no per il famigerato "mostro" arcobaleno...
vi allego il plan del mio soggiorno (montaggio a soffitto su cartongesso):
http://img689.imageshack.us/img689/3920/qt86.jpg (non riesco a inserire l'immagine,mi sparisce la schermata ,bho)
consigli? inizialmente dopo varie richieste 2-3 persone mi hanno consigliato questo Epson EH-TW550 (ricordatevi il mio budget) ma gentilmente un tizio su un altro forum ha sollevato le proprie perplessità)