Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...000£_8450.html
Per festeggiare i 40 anni di attività, il produttore scozzese lancia un'edizione speciale e di lusso del giradischi Sondek LP12, realizzato in collaborazione con Highland Park e costruito utilizzando il legno per le botti di whisky
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Da buoni scozzesi sanno bene come si fanno gli affari :D :D :D
-
WOW !!!Corro subito a prenotarne un paio .......:D
-
Dai che in omaggio ti danno pure una preziosissima bottiglia di whisky serigrafata!!! :D
-
sono oggetti da collezione.
Se ne prendi uno, sono più che certo che nel suo mercato di riferimento fra 10/12 anni lo rivendi a 3/4 volte il prezzo a cui l'hai pagato.
Va visto solo ed esclusivamente in questa ottica ...... direi ! :)
-
Mitico Sondek, a detta di molti uno dei migliori giradischi costruiti
-
...che idea geniale....così le esalazioni del whisky torbato offuscano l'audiofilo durante l'ascolto :)
P.S. almeno potevano dare una bottiglia di whisky "millesimata" di 40 anni (es. 1973) .....piuttosto che invecchiata 40 anni (che non è la stessa cosa, poiché solo una percentuale ha 40 anni)
-
E come diceva il vecchio john wayne: "ragazzo, non bere mai nulla che abbia più anni di te" :D
Citazione:
Originariamente scritto da
Alberto Pilot
Se ne prendi uno, sono più che certo che nel suo mercato di riferimento fra 10/12 anni lo rivendi a 3/4 volte il prezzo a cui l'hai pagato.
Ma hai visto quanto costa? secondo te fra 10 anni lo rivendi a 75/100.000 euro? Dai, su... .
Con questo non voglio dire che la Linn non faccia oggetti favolosi, ma questa delle botti di rovere mi sa tanto di trovata acchiappa-gonzi per giustificare un prezzo che oggi come oggi è perfino offensivo.
-
di giradischi da capogiro ce ne sono a decine e questo di certo seppur ottimo no mi dice nulla a vederlo poi suonerà anche bene ma ce ne sono alcuni anche spenti sono una gioia a guardarli.....percui....
-
Mi sa che si sono scolati il Whisky delle relative botti per proporre un prezzo del genere. :asd:
Oh poi se uno ha i soldi da non sapere dove metterseli, buon per lui.
-
Citazione:
enrikon
Ma hai visto quanto costa? secondo te fra 10 anni lo rivendi a 75/100.000 euro? Dai, su...
Non mi farebbe affatto "specie", dopo aver visto (coi miei occhi) le cifre scritte sugli assegni staccati da persone che vivono di stenti :D :D per dei Mark Levinson, delle Martin Logan o dei Theta Digital ..... e parliamo di prodotti in tiratura limitata, o introvabili, venduti per nuovi (come erano) dopo qualche anno.
In più ci sono delle combinazioni piatto, braccio, testina, pre pre, pre phono mm/mc e cablaggi che costano ben più di 100.000 euro di listino, e non sono neppure in tiratura limitata.
Questo è un modo di pazzi, nel senso che dove comanda la passione, il raziocinio non ha più nessun effetto .... :)
-
Citazione:
Alberto Pilot
sono oggetti da collezione.
Se ne prendi uno, sono più che certo che nel suo mercato di riferimento fra 10/12 anni lo rivendi a 3/4 volte il prezzo a......:)
Si ma se poi ti bevi la bottiglia il valore del gingillo diminuisce ;):D:D