Visualizzazione Stampabile
-
xonar st piu h6
ciao a tutti ho appena installato le schede audio a titolo mi sorgono pero' dubbi sul collegamento che dovrei fare !
precedentemente avevo il collegamento tramite hdmi nel sinto e poi da li collegavo i canali frontali all'onkyo a 933
che ha il tasto magico di esclusione del pre, mentre al sinto lasciavo gestire il centrale ed i surround .
si puo' fare il medesimo collegamento con queste schede audio oppure è meglio separare le cose usando il 708 mer mch ed il 933 per 2 canali?
inoltre adesso che ruolo svolge il 708? la preamplificazione da "chi" viene fatta? jriver xonar st oppure 708
-
Problema: non riesco a far funzionare le schede dal modulo h6 non esce niente mentre dai frontali esce volume bassissimo nessuno può aiutarmi grazie
-
Allora ho provato a collegare centrale e sub al 933 e funzionano per cui le schede vanno bene. Ora non è che c'è da modificare qualche impostazione nel sinto? Per cortesia aiutatemi se no mi impicco:o
-
A parte l'integrato stereo, sei nella mia stessa situazione. :)
Ti consiglio una lettura di questa interessante chiacchierata, per farti un'idea: http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...ntegratistereo
-
ciao grazie dell'interesse ! ma tu hai risolto oppure sei in alto mare?
c'e secondo te una possibilita' che il tutto funzioni?