Holo3DGraph + Ffdshow : è possibile?
Ciao a tutti e Buon anno!
Possiedo un HTPc che monta una Holo3dGraph 1 Rev.7 della quale sfrutto l'input SDI con un lettore stand alone PioneerDV-668 mod SDI.
Volevo solo sapere se con questa catena è possibile utilizzare Ffdshow oppure se questo filtro è utilizzabile SOLO in soluzioni che vedano la decompressione del flusso Mpg2 eseguita in software (Vedi CinePlayer,ZoomPlayer,ecc.ecc.).
Grazie 1000 x una risposta,
Actarus.
Re: Holo3DGraph + Ffdshow : è possibile?
Citazione:
Actarusfleed ha scritto:
Ciao a tutti e Buon anno!
Possiedo un HTPc che monta una Holo3dGraph 1 Rev.7 della quale sfrutto l'input SDI con un lettore stand alone PioneerDV-668 mod SDI.
Volevo solo sapere se con questa catena è possibile utilizzare Ffdshow oppure se questo filtro è utilizzabile SOLO in soluzioni che vedano la decompressione del flusso Mpg2 eseguita in software (Vedi CinePlayer,ZoomPlayer,ecc.ecc.).
Grazie 1000 x una risposta,
Actarus.
C'è un how-to su questo argomento sul forum HTPC scritto da Ninja
Re: Re: Re: Peccato per ...
Citazione:
Actarusfleed ha scritto:
Per effetto "zoom" intendo il problema poco sopra lamentato da peo.
Quello che mi dici sul "resize" mi riempie di speranza e per questo ti chiedo:
Secondo te/voi il risultato che si può ottenere con uno zplayer con codec cineplayer1.5 (io ho una ati 9600) con ffdshow(resize duplicazione+unsharp)con powerstrip che mappa il mio plasma alla ris. nativa(1368x768) potrebbe essere superiore alla catena player stand alone pioneer 668 mod.SDI input SDI su Holo 1(software nuovo immersive quindi solo unsharp by ffdshow), powerstrip ... ecc.ecc.?
In teoria la seconda soluzione dovrebbe essere quella piu' performante. In pratica ogni installazione ha una storia a se'.
Quindi alla fine quello che fa testo e' la prova sul campo.
Consiglio di orientarti verso TT2.
Ciao
MASSIMO