che ne pensate? In offerta domani dalle mie parti a 299 euro ....conoscendo la gente che si fionda sui led non ci sarà molta calca per prenderlo.
Visualizzazione Stampabile
che ne pensate? In offerta domani dalle mie parti a 299 euro ....conoscendo la gente che si fionda sui led non ci sarà molta calca per prenderlo.
Tenendo conto che online non lo si trova a meno di 350 euro è un'offerta strepitosa!!
Credimi ho visto il 42X50 (quindi la serie precedente) a casa di un amico, nonostante sia solo HD ready si vede veramente bene. Prendilo e tornerai a ringraziarci, a quella cifra non esiste nulla nemmeno di lontanamente comparabile come qualità.
Si ti serve un televisore che faccia bene il suo mestiere, senza fronzoli aggiuntivi (a parte la lettura di file via usb) e lo guardi da una distanza di almeno 2 metri prendilo. Non troverai nulla di nemmeno lontanamente paragonabile come qualità con quel prezzo (che è la cifra a cui puoi trovare un mediocre 32")
preso stamattina! A casa imballato stasera lo provo e poi posto le prime impressioni
Per i possessori: lo schermo ruota sulla base? O è fisso?
Il piedistallo dell x60 è fisso. La base rotante ce l'hanno gli st60 fino al 50".
azz davvero?
Non ci vedo niente di strano. Credo siano ben pochi i tv entry level che dispongono di base rotante.
Il 55vt60 no però :p
qui se volete le mie prime impressioni sul x60
http://www.avmagazine.it/forum/75-di...20#post3973720
Ottima mini recensione paolobody, da quel che leggo i 299 euro sono stati ben spesi proprio come ti dicevo e mi fa piacere che hai avuto fiducia nei consigli dati e sei rimasto soddisfatto.