subwoofer SVS oppure Sunfire ?
Aiutatemi a capire quale dei due fa più al caso mio: desidero migliorare la resa del subwoofer, finora ho avuto poca esperienza, solo un mordaunt short da 8" reflex poi quello in firma; ora vorrei ottenere maggiore punch nei cosidetti "upper bass" ovvero non gli ultrabassi, di cui mi importa poco, bensi' vorrei maggior impatto, pulizia e velocita' nella fascia 50-100 Hz. La stanza è 18 mq e si devono accordare in abbinamento a diffusori tower con woofer da 16 i quali sono un po' carenti nel punch sui bassi, o forse sono io che sono esigente...
Dopo aver letto molte discussioni ho ristretto la scelta ai due sub in oggetto, in cassa chiusa e da 12", siete d'accordo con questo diametro nel mio ambiente? Ma sull' HRS ho letto poi una recensione di un utente su questo forum in cui gli sembra che l' HRS12 ha una resa maggiore sulle frequenze ultrabasse e meno sugli upper-bass, questo mi ha raffreddato parecchio, risulta anche a voi? Altre differenze riscontrate da chi ha ascoltato entrambi i modelli? Grazie.