ALL IN ONE - DOMANDA PER TECNICI
Salve a tutti,
Rivenditori e installatori, NESSUNO mi ha dato un risposta certa.
Ho un Proiettore con uscita Trigger 12v, un Elevatore Motorizzato e uno schermo da Incasso Adeo motorizzato Tensionato.
Vorrei che all'accensione del Vpr schermo ed elevatore scendano, e viceversa allo spegnimento.
La mia idea era di collegare un Relč TEMPORIZZATO (altrimenti rischio di sforzare troppo i motori) all'uscita 12 Volt del Vpr. Il Relč a sua volta dara' corrente ad un Gruppo di Comando che sarą collegato ai meccanismi di scesa e salita dell'elevatore e dello schermo.
Puo' funzionare? Il circuito č troppo lungo per un uscita 12v? Arriverą corrente?
Spero mi possiate aiutare!!
Anche perchč risolto questo ho un altro quesito simile:
Ovviamente il Vpr (essendo all'interno del Cartongesso) non puo' ricevere alcun Input dal telecomando.
Visto che anche il resto dei miei apparecchi sarą incassato in un mobile e dovro' usufruire del Ripetitore Ir Marmitek (al quale sono connessi le Prolunghe degli Emettitori Ir che vengono attaccate al Led dei vari apparecchi, ed un Ricevitore Ir che sara' a vista) mi chiedevo, visto che le prolunghe Di Emettitori Ir sono fili da 3,5mm con Jack del tutto simili ai cavi audio, e dato che il proiettore dista circa 7ml, posso prolungare il cavo con una CLASSICA PROLUNGA DA 3,5mm per Jack??
Il segnale Ir arrivera?
Grazie per l'attenzione, saluti.