sony40w905 o samsung ue40f8000 o panasonicgt60 questo è il problema
Salve a tutti, sono nuovo, vi seguo da una vita e grazie ai vostri consigli non ho mai sbagliato riguardo l'acquisto di una nuova tv:D
Ho letto di tutto e purtroppo leggendo le mille discussioni simili, ancora non riesco a decidermi su quale modello tra i 3 possa fare davvero al caso mio.
Il caso che vi sottopongo è questo:
Samsung ue40f8000 930 euro oppure di seconda mano a 830
Sony W905 1135 euro
Panasonic gt60 1150 euro
E' una tv che andrebbe in camera mia, con una distanza di visione di circa 2.25 metri dal cuscino. Vorrei prenderla principalmente per le nuove console (ps4 e xbox one.), per vedere film in bluray e 3d (non vorrei un 3d scarso ecco).
Diciamo 60% giochi 20%film 10%3d 10%sd. Tendo a vedere la tv sempre in ambiente abbastanza buio. Di giorno ho un leggero problema di riflesso perchè ho uno specchio sul muro di fronte che mi da qualche noia (è vera la storia che il plasma potrebbe rovinarsi?). La mia precedente tv era un 32ex720 sony ed in salotto ho un panasonic 50pz80e.
Alla luce di queste informazioni secondo voi che scelta mi conviene fare? Mi butterei sul samsung che è 200 euro in meno, ma se proprio vale la pena faccio un sacrificio :)
Grazie mille per le risposte all'ennesima tediosa domanda :)