Visualizzazione Stampabile
-
KINOPAOLIS 2.0
Finalmente ho trovato il tempo di scattare alcune foto della mia sala rivisita e aggiornata.
Se avete domande sui componenti, trattamenti acustici fatti o altro, fate pure. Consigli e suggerimenti sono graditi.
Di seguito il link alla sala
http://www.avmagazine.it/forum/79-in...11#post3970311
grazie
-
vorrei dirti che è bellissimo, ma si vede praticamente nulla :D
se l'intento era quello di stuzzicare la nostra immaginazione, ci sei riuscito :D
-
Finalmente anche sul forum l'ottava meraviglia del mondo :D
Io che l'ho vista di persona posso testimoniare l'assoluta rilevanza dell'allestimento.
Ancora complimenti vivissimi Antonio.
Alfredo
-
La prossima volta che vengo porto la mia Canon così soddisferemo la curiosità di Stazza :D
Alfredo
-
Stazza, non mi sembra male dai. In realtà ho scattato senza flash, per rendere meglio l'idea. Le elettroniche le ho descritte, le conoscono tutti. E poi un pò di immaginazione ci vuole:D
-
troppo buono Alfredo, ma dopo un periodo in cui mi fissai per le reflex (mi presi una bella Pentax k5) ho venduto tutto e ho solo il cellulare per fare le foto.:cry:
-
Ti RI-faccio i miei complimenti....
Comunque quando una sala e' nera e' nera....:D
Prova comunque ad alzare gli iso della tua fotocamera e allungare i tempi d'esposizione per chi vuol vedere qualche dettaglio in piu' ;)
Saluti gil
-
Complimenti Antonio, il nuovo riferimento alla definizione di bat-cave :D
-
Mamma mia che bello! Il Sony 1000 è veramente imponente! Complimenti per l'allestimento e attendiamo presto alfrimpa e le sue foto :)... anche se si intuisce comunque un ambiente molto pulito... i frontali sono dei bestioni...
-
Ok più tardi farò foto col flash. Purtroppo non ho macchine fotografiche, solo cellulare;)
-
Porca Miseria :eek:
Ma quanto sono grandi le rf7....
Complimentissimi...elettroniche da urlo.... mi piacerebbe vedere qualche dettaglio dell'ambiente....
-
Bellissima saletta complimenti, peccato per il blu delle sedie che stona un po
-
Ora si vede meglio :)
Urge un bel 4mt microforato con i diffusori dietro allo schermo cosi' da rendere giustizia sia al sony 1000 sia all'effetto estetico e sia al discorso audio vero e proprio...:)
Ma so' che in programma hai gia' qualcosa e quindi non vedo l'ora di poter ammirare anche qs modifica!
Saluti gil
-
Ragazzi ho aggiornato le foto. Fatte col flash del cellulare. Allora quelle senza flash rappresentano la reale condizione di luce nella sala. Alle casse ho tolto la griglia in modo che si possono vedere in tutta la loro imponenza:)-
x Ane: un minimo di colore ci voleva nella sala, se prendevo le poltroncine nere o grigie, poi veramente mi cecavo pure a sedermi.
x Jossie: quando vuoi, siamo suppongo vicini e anche io voglio vedere la tua sala che mi piace moltissimo.
x Alfredo: mi sa che tocca venire nuovamente ( con comodo) :D
-
x GIl: è vero il 3 metri sta un pò stretto. Ma la borsa ancor di più:D
Ci saranno upgrade , questo è ovvio, ma penso per l'anno prossimo quando il conto riprenderà di nuovo a respirare un pò.