Ciao a tutti ,il televisore della cucina sta dando evidenti segni di cedimento ultimamente.
Avendo un budget non superiore ai 400 euri , cosa mi consigliereste ?
Grazie dei consigli.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ,il televisore della cucina sta dando evidenti segni di cedimento ultimamente.
Avendo un budget non superiore ai 400 euri , cosa mi consigliereste ?
Grazie dei consigli.
Eccetto il budget mancano tutte le informazioni necessarie per dare un parere. Distanza di visione, contenuti, illuminazione dell'ambiente, tempo di utilizzo giornaliero.
Intendevo un lcd led se possibile 40" ,il tv viene messo in cucina e la distanza e' variabile,pero' sarebbe preferibile un ottimo angolo di visione . Utilizzo giornaliero attorno alle 3 4 ore l'ambiente e' illuminato ,ma la tv verrebbe utilizzata piu' verso sera.
Ti ci vuole un televisore con pannello IPS. Un LG 42ln5400 che trovi online sotto i 400 €, considerato che nella gamma Panasonic il 42" più economico è il 42e6e, che però viaggia intorno ai 500 €. Evita comunque i 39" che montano tutti pannelli MVA, che hanno un angolo di visione limitato.
Grazie mille ,mi orientero' verso l'LG
Piccolo problema .il 42" e' largo 968mm mentre il mio spazio e' limitato a 900mm ,sborda fuori dal mobile di 7cm :-(
Altri con caratteristiche analoghe ? da 40" o meno
Se ancora disponibile prendi un Panasonic TX-L37ET5E, ti posto un link non so se lo hanno ancora disponibile pero:
http://www.computercityhw.it/prodott...x-l37et5e.html
E' un ottimo tv con pannello IPS.
Grazie ancora ,sembra sia ancora disponibile ma il prezzo e' di 499 euri
Se riesci ad arrivarci prendi quello, per quelle dimensioni attualmente non c'è nulla, a parte i 39" che sono inferiori come pannello al modello che ti ho consigliato.