Visualizzazione Stampabile
-
Dvd Z La Formica
Si trova in questi giorni allegata a una nota rivista.
Qualita' degna di un divx, e inserti speciali in lingua inglese senza sottotili in italiano!! e meno male che e' un film per bambini...
Se avete una tv grande o un videoproiettore un consiglio, lasciate perdere, soldi sprecati.
Asterisco
-
anche perchè si trova in bundle con "galline in fuga" a 22 euro.... ;)
-
la egalline
si possono benissimo tenere questo divx in edicola.:(
-
Ragazzi tutti i cartoni della Dreamworks si trovano a 12,90 (le versioni "originali") in videoteca, almeno nella mia è così, se avete un negozio della mia catena vicino a casa fateci un salto... Oltre a questi cartoni - Z la formica - Spirit - Galline in fuga - Ecc. ecc.. Vi sono tutti i titoli Universal a prezzi mai visti...
Contattatemi in PM per il nome della catena o date uno sguardo al mio avatar se riconoscete il logo;)
-
Ragazzi ! :eek:
Sbaglio o stiamo parlando di uno dei migliori DVD in commercio a livello tecnico: Galline in fuga.
Tralasciando il fatto che e' una pietra miliare dell'animazione realizzata con la tecnica dello stop-motion.
Consigliato vivamente anche Wallace & Gromit.
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Ragazzi ! :eek:
Sbaglio o stiamo parlando di uno dei migliori DVD in commercio a livello tecnico: Galline in fuga.
Tralasciano il fatto che e' una pietra miliare dell'animazione realizzata con la tecnica dello stop-otion.
Consigliato vivamente anche Wallace & Gromit.
Ciao
MASSIMO
Un CAPOLAVORO!!!!
Visto ieri con mia figlia, e mentre lei trepidava per la storia (sempre perfidi gli umani....:rolleyes: ) io impazzivo per la bellezza tecnica e per la prodezza realizzativa.
Un must, da possedere....
Invece Z la formica, bella la storia, è inferiore tecnicamente (per carità, sempre ottima), abbastanza lontana da A Bugs Life....
Ciao, non potete mancare le galline.....
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Un CAPOLAVORO!!!!
Visto ieri con mia figlia, e mentre lei trepidava per la storia (sempre perfidi gli umani....:rolleyes: ) io impazzivo per la bellezza tecnica e per la prodezza realizzativa.
Un must, da possedere....
Invece Z la formica, bella la storia, è inferiore tecnicamente (per carità, sempre ottima), abbastanza lontana da A Bugs Life....
Ciao, non potete mancare le galline.....
Mi fa piacere che la pensi come me sia dal punto di vista tecnico che artistico.
A questo punto e' d'obbligo prendere "Le avventure di Wallace & Gromit".
Ciao
MASSIMO
-
Re: la egalline
Citazione:
asterisco ha scritto:
...Qualita' degna di un divx...
Citazione:
greenhornet ha scritto:
...si possono benissimo tenere questo divx in edicola...(
Ma percaso, avete qualcosa contro i DivX o gli MPEG4 in genere????
Sapete di quello che state parlando, vero ??? :confused:
Spero solo che abbiate chiaro che l'HD sta spostandosi sempre più verso l'MPEG4 (vedi AVC(h.264)) per eliminare diversi difetti dell'MPEG2 con codec innovativi e sicuramente più performanti...
Tra questi spiccano anche DivX e XviD... ;)
Cheers::.