Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo centrale
Ciao a tutti, al momento possiedo
Front B&W 602 s3
Centrale lcr 60 s3
Ho la sensazione / voglia di un centrale migliore
Secondo voi sento la differenza se prendo un B&W CM centre
Il cm centre2 mi sembra esagerato vista la mia configurazione
Cosa ne dite ?
Grazie
-
se puoi metti il CMC2 non è esagerato un centrale
-
però secondo te sentirei il passaggio lcr 60s3 vs cmcentre (non il 2) ?
-
-
Concordo..Da possessore di cm 2 center posso garantire che offre dialoghi sempre dettagliati...
-
Grazie ad entrambi, mi sa che punterò per il cm centre (non il 2) perchè l'altro è fuori budget
Grazie e ciao
-
Certo che se mi dite con il cm centre migliori del 10% (rispetto al lcr 60) e con il cm centre 2 del 80%
Allora propendp per il cm centre 2
Scusate sono un indeciso perenne
-
Sempre tornando ai miei dubbi notavo solo che il cm centre 2 ha i woofer della dimensione dei miei front 602 s3
Ma sul sito b&w indicano per la dimensione della mia stanza il cm centre non il 2
Help : D
-
Io ho un locale di 20 mq e utilizzo con grandissima soddisfazione il CMC2 anche se, a detta di quanto consigliano B&W, nel mio caso sarebbe stato sufficiente il CMC . Te lo consiglio vivamente in quanto la spesa è pienamente giustificata dalla resa.
-
non ci azzecca nulla la MQ con i 2 centrali...il CMC2 è sempre migliore pure sotto al braccio
-
Allegati: 1
Su quello non ci piove il mio discorso verteva su
1)Se prendo il cm centre (1) mi trovo un centrale con woofers di dimensioni uguali al lcr 60s3 (in mio possesso) e che hanno dimensioni minori rispetto ai front
2)In un futuro nel caso avessi scelto il cm centre 2 dovrei per forza prendere almeno le cm5 per avere un omogeneità
A parte che la mia paura sul cm centre 2 rispetto al 1 è che non vorrei che poi senta solo lui :D
Sul discorso dimensioni stanza/woofer mi riferivo a questo specchietto di bowers:
Allegato 19124
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
non ci azzecca nulla la MQ con i 2 centrali...il CMC2 è sempre migliore pure sotto al braccio
A volte mi chiedo dove le vai a cercare ste sortite ahahaah:D
Quoto tutto
-
si ma qualcuno risponda a me :)
-
-