Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8399.html
Il keynote svoltosi in quel di Cupertino non ha riservato sorprese circa la nuova gamma di smartphone, se non per l'architettura del processore del modello di punta, che utilizza per la prima volta i 64 bit
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Il 5s non è male !
Aspetterò il 6 , mi sembra esagerato a cambiare il 5 con il 5s dopo un anno
-
Anche io ho il 5 e aspetterò il prossimo modello, cambiarlo con il 5S non mi sembra un'ottima mossa :D
Peccato che nel 5S non c'è più la colorazione nera del 5, troppo bella!
-
Infatti i nostri 5 neri andranno alle stelle :D
Molto bello il nuovo hardware del 5S...ancora una volta primi in tutto :P
-
Steven l'usato informatico vale zero che sia apple o altre marche il discorso non cambia , io apprezzo i prodotti apple per il design e la costruzione metallica anche se li paghi salati , amo un po meno la loro politica commerciale e questa e' un opportunita' del rilancio verso l'entry level ancora tutta da verificare per un prodotto tecnologicamente riciclato presentato come nuovo di zecca
-
Guarda che era una battuta,e cmq l'usato apple e' sempre quello che tieni di piu' il mercato ;)
Ma a me questo non interessa...parlavo delle migliorie fatte nel nuovo modello ;)
-
migliorie notevoli e giustamente si pagano , per il resto vale come sopra , guarda che non ho avversione verso il marchio sto digitando con un ipad , ma mi si consenta dire e' un lusso che si strapaga
-
Per me acquisto al day one del 5S nero.... è ora di cambiare l'iPhone 4.
Comunque conoscendo la filosofia di Steve Jobs non credo che avrebbe approvato i 2 modelli......
-
64 bit... scusate quanta memoria RAM monta sto telefono per richiedere una architettura a 64 bit? 4 giga? 8 giga?
-
Beh i 64bit non servono solo a supportare più di 3GB di RAM....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wercide
Beh i 64bit non servono solo a supportare più di 3GB di RAM....
no ma è l'unico vero motivo per cui esistono.
Le altre migliorie tipo i calcoli ad alta precisione, sono trascurabili, soprattutto su di uno smartphone.
Ammetto però che sarei curioso di vedere questo processore affettato, per sapere che cosa hanno implementato: avranno licenziato da Arm l'architettura Cortex A50 o si saranno inventati loro qualcosa di sana pianta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mom4751
Ammetto però che sarei curioso di vedere questo processore affettato, per sapere che cosa hanno implementato: avranno licenziato da Arm l'architettura Cortex A50 o si saranno inventati loro qualcosa di sana pianta?
Propendo per la prima! Avranno siglato con ARM un accordo di esclusiva temporanea per poter dire "siamo stati i primi in ambito mobile"... ma gli ARM 64 bit esistono già da un paio di anni per applicazioni server (quanto meno a livello di sviluppo)
Gianluca
-
Dopo questo lettore di impronte integrato possiamo definitivamente dire addio alla nostra privacy..
Schedati come polli da una multinazionale...furba questa Apple..
-
Stando a quello che dice Apple non viene salvata alcuna impronta: viene letta e creato un file hash, un po' come i siti che trattano le oassword come si deve (e quindi non le salvano). Il file viene salvato solo sul telefono e confrontato con quello che si crea quando si oassa il dito sul sensore.
-
Se avete il passaporto biometrico siete già schedati.
Non preoccupatevi di toccare il vostro telefono .