Ciao a tutti
ho possibilità di acquistare circa allo stesso prezzo i modelli in oggetto e quindi sono molto indeciso su quale dei due prendere. Accetto consigli..... al mio posto voi che fareste?
Grazie
Bye
Miki
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti
ho possibilità di acquistare circa allo stesso prezzo i modelli in oggetto e quindi sono molto indeciso su quale dei due prendere. Accetto consigli..... al mio posto voi che fareste?
Grazie
Bye
Miki
Imho dipende tutto dal prezzo...a mio modo di vedere, con il 4K alle porte e con l'Optoma HD91 in uscita (led Full-HD) a 3500 euro, forse varrebbe la pena aspettare un attimo...
Se si parla invece di prezzi "da affare" altro discorso...
Ciao
3500 euro?!?!?! Noooo parliamo di molto meno, diciamo la metà per entrambi con il Sony leggermente più costoso. Quale si potrebbe scegliere? Grazie ciao
Guarda che 1700 euro sono troppi per il 40.
Poi tutto è in relazione al tuo budget. Se puoi arrivare a max 2 k devi muoverti nel mercato dell'usato e se vuoi anche il 3d ti consiglio un rs 45. Se invece del 3d non te ne frega niente cercati un bel rs 20 o 25, cioè la serie 750 o 900 dell JVC, sono macchine dal rapporto prezzo/qualità imbattibile.
Se il tuo budget è invece più alto c'è il sony 55 nuovo che costa 3 k circa ottima macchina.
Inserirei tra i papabili anche Sony HW50 che si svaluterà con l'arrivo del nuovo '55